Paris Design Week 2022

Si svolgerà dal 08 al 17 settembre la Paris Design Week 2022, l’evento diffuso che si svolge tra i quartieri della città è dedicato alla decorazione, al design e agli stili di vita. Designer, architetti, decoratori, stilisti e chef, apriranno i loro studi, atelier, botteghe e sale, al pubblico e ai professionisti del settore.

La manifestazione parigina si svolge in concomitanza del Maison&Objet, evento fieristico dedicato alla decorazione, al design e agli stili di vita. E’ possibile visitare il Maison&Objet, al Paris Nord Villepinte Exhibition Centre, dal 08 al 12 settembre 2022.

Paris Design Week 2022

L’evento si estende nell’arco di due fine settimana. In questo periodo i visitatori potranno scoprire le numerose mostre e le installazioni nei 200 siti che hanno aderito all’iniziativa. Il vasto programma comprende cocktail party e open house, nonché workshop, tour privati ​​e tavole rotonde.

Un appuntamento importante per il mercato dell’home design francese, ma anche internazionale. Parigi presenterà il meglio per quanto riguarda le tendenze, le innovazioni, la decorazione e il design. In un perfetto connubio con l’evento fieristico principale, il Maison&Objet Paris.


Appuntamento dunque, dal 08 al 17 settembre per la Paris Design Week 2022, Parigi.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione visita il sito ufficiale.

Condividi