Casaidea 2022 – Roma

Si svolgerà dal 12 al 20 marzo l’evento fieristico Casaidea 2022, l’appuntamento annuale dedicato al design, all’arredamento, agli stili di vita, all’architettura e all’arte.

Casaidea 2022 si svolge a Roma, nei padiglioni della fiera in Via Portuense 1645/647. L’evento si estende su oltre 30mila m² di superficie, sui quali espongono oltre 250 aziende.

Cosa vedere a Casaidea 2022

La fiera si suddivide in 2 padiglioni tematici, che offrono una sintesi dell’offerta che riguarda il mondo della casa e del buon vivere.

Padiglione 1 – Ristrutturazione, Arredo & Giardino

In questo padiglione troverai tutto ciò che riguarda: l’Outdoor, la Ristrutturazione, gli Infissi, i Materiali, nonché i Complementi Imbottiti e i Tendaggi. Ed inoltre, un’Area Architetti e un’area Artigiani.

Padiglione 2 – Design & Life Style

Tutte le novità dal mondo del design, con un focus incentrato sugli stili di vita.

I contest Casaidea 2022

Durante la rassegna le aziende che esporranno alla fiera saranno invitate a partecipare ai seguenti contest.

A – Icone design. Per il 2022 il contest verterà sul tema SEATING. Tutte le proposte verranno esposte in aree lounge dedicate, ed allestite secondo un percorso museale.

B – Contract/Architetti. Un modo per mettere in contatto professionisti e aziende del mondo del design.

C – Design sensoriale. Le aziende presenti in fiera sono invitate a partecipare ad un percorso olfattivo/sensoriale. Lo scopo è quello di creare un profumo per ambienti personalizzato.


Appuntamento dunque, dal 12 al 20 marzo per Casaidea 2022 – Fiera Roma, Via Portuense 1645/647.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione visita il sito ufficiale.

Condividi